LA PRODUZIONE


I molleggi Inver sono realizzati con l'ausilio di macchine di alta precisione meccanica e sono costituite da un numero di molle che può variare da un minimo di 96 a un massimo di 182.
Tutto il processo di produzione delle molle, così come quello dei molleggi e dei box, prodotti dalla Inver incide positivamente sulla durata e sul comfort dei materassi che con essi saranno realizzati.
La società distribuisce i propri prodotti sia in gran parte del territorio italiano che in quello europeo.

Produzione Molle e molleggi

I vari tipi di molle sono realizzati con filo di acciaio il cui diametro può variare da 1,90 + 2,20 mm, mentre l'altezza varia da 80 + 135 mm; il loro diametro interno può variare da 80 fino a 93 mm.
La potenzialità di lavoro a compressione è assolutamente in grado di soddisfare ogni esigenza, grazie anche alla quanlità del materiale utilizzato.

Produzione Box

Il molleggio ortopedico è il più diffuso nel mondo. La sua rigidità è determinata dalla quantità di olle che lo compongono (min.96, max 132 molle mq.). La molla è costruita con filo di acciaio del diametro di 2,20 mm. e le spirali du assemblaggio sono realizzate con filo di acciaio del diametro di 1,30 mm.

Imballaggio del prodotto "Roll-Pack"

L'imballaggio del molleggio utilizzato è il sistema "Roll-Pack", partico e non ingombrante.
In funzione della dimensione e del peso del molleggio ogni rotolo può contenere da 5 a 15 molleggi.
L'imballo delle molle sfuse sono in pacchi da 28 a 30 kg.

Per maggiori informazioni
CONTATTACI

CONTATTI

Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies. Cookie Policy
Privacy Policy